Elezioni europee ed amministrative dei giorni sabato 8 e domenica 9 giugno 2024. Sospensione delle lezioni

Ai genitori e Docenti

Plesso di Contrada

Comune di Contrada

Personale di assistenza alla disabilità

Con riferimento all’oggetto, si comunica a quanti in indirizzo che l’edificio scolastico situato Comune di Contrada ospiterà le consultazioni amministrative ed europee.

Pertanto, l’intero edificio sarà consegnato il giorno 6 giugno a partire dalle ore 14:30, con restituzione per il giorno mercoledì 12 giugno, consentendo la ripresa delle attività educative per la Scuola dell’Infanzia.

Si coglie altresì l’occasione per ricordare il termine della refezione scolastica al 31 maggio 2024, ciò comportando che alla ripresa delle attività educative, l’orario scolastico sarà esclusivamente antimeridiano, dalle ore 8:20 alle ore 13:20.

Per le scuole Primaria e Secondaria di Primo Grado (classi prime e seconde), le attività didattiche terminano il giorno 6 giugno 2024, secondo gli orari in uso.

circolare elezioni Contrada.pdf