Visita guidata del 27 maggio 2024 di durata giornaliera – CLASSI 5e PRIMARIA DISTRIBUZIONE ALUNNI E ACCOMPAGNATORI NEI BUS

- Ai genitori degli alunni

- Al personale docente dell’Istituto

- PRIMARIA - classi 5e

- Alla Ditta Vitale Viaggi

In riferimento alla visita guidata del 27 maggio 2024 di durata giornaliera per le CLASSI 5e  PRIMARIA e avuto riguardo alla necessità di utilizzare in maniera funzionale tutti i posti a sedere  negli autobus individuati per la visita in oggetto, si dispone quanto segue:

BUS DA 54 POSTI  DAL PIAZZALE ANTISTANTE IL CIMITERO DI FORINO, PRELEVA:

CLASSE 5^ C (CELZI) CON 18 ALUNNI + 2 ACCOMPAGNATORI (De Mattia Costanza-Fierro Rosanna ins. di sostegno)

CLASSE 5^ A e B  (VESPUCCI) CON ALUNNI 30+ 4 ACCOMPAGNATORI (Colella Nicoletta-Ruggiero Giuseppina-Di Prizito Lina-De Rita Francesca ins.di sostegno). BUS COMPLETO

PLESSO CONTRADA:

BUS DA 52 POSTI   DAL PIAZZALE ATTIGUO AL SUPERMERCATO PAM A CONTRADA PRELEVA:

CLASSI 5^ E e F (CONTRADA)  CON ALUNNI 30 + 5 ACCOMPAGNATORI (Calabrese Giuseppina-Nunziata Angela-De Angelis Veronica - ins.di sostegno-Picariello Cinzia-Dello Russo Nadia)

Si ribadisce che non rientra tra le competenze dei genitori, il controllo dei documenti e  dei mezzi, procedura alla quale è tenuta la Polizia di Stato, debitamente e preventivamente  informata, nonché competente alla funzione di cui trattasi, CHE PUO’ INTERVENIRE  ANCHE DURANTE IL VIAGGIO PER I CONTROLLI.

In caso di dubbi, gli interessati potranno annullare la partecipazione, senza diritto al rimborso.

Classi 5^ visita del 27 maggio 2024_distribuzione alunni_1.pdf