Visita Comando Carabinieri – Avellino, 11 e 18 gennaio 2024 MODALITA’ ORGANIZZATIVE

-   Ai genitori degli alunni

-          Ai rappresentanti di classe

-          Ai docenti accompagnatori

-          PRIMARIA Classi 5

Con la presente, si forniscono ai genitori degli alunni partecipanti le informazioni organizzative necessarie:

-          Mercoledì 10 e mercoledì 17, solo gli alunni delle classi quinte a tempo pieno lasceranno gli zaini a scuola per ritrovarli al rientro dalla visita guidata al Comando, nel pomeriggio successivo.

GIOVEDI 11 GENNAIO 2024 (classi quinte dei plessi Celzi e Vespucci - Forino)

GIOVEDI 18 GENNAIO 2024 (classi quinte del plesso di Contrada),

i genitori accompagneranno direttamente i propri figli per le ore 8.45 presso le seguenti

AREE DI RITROVO/RITIRO:

-           piazzale antistante il Cimitero, per gli alunni di Forino (GIOVEDI 11 GENNAIO 2024)

-          piazzale attiguo al supermercato Pam, per gli alunni di Contrada (GIOVEDI 18 GENNAIO 2024)

dove saranno accolti dai docenti accompagnatori.

Al rientro, in entrambe le giornate, gli alunni delle classi a tempo normale saranno prelevati dai genitori nelle aree di ritrovo/ritiro; gli alunni delle classi a tempo pieno, in bus, saranno accompagnati  al plesso per la prosecuzione della giornata scolastica.

Tanto, in ragione di previsioni meteo sfavorevoli, nelle giornate considerate.

VISITA AI CARABINIERI_ MODALITA' ORGANIZZATIVE.pdf

Notizie Tag pagina: Visita Uscita Gita