Adozione libri di testo a.s. 2024/2025 -Modalità accesso a scuola Rappresentanti Case Editrici

Ai Docenti Scuola Primaria e Secondaria

Ai rappresentanti Case Editrici

Si comunica a quanti in indirizzo che i rappresentanti editoriali che intendono incontrare i docenti, potranno accedere presso i plessi dell’Istituto, previa prenotazione da effettuare tramite posta elettronica dei collaboratori del DS, i quali provvederanno a dare loro delle disponibilità di giorno ed orario, stilando un calendario.

Il materiale librario in visione potrà essere depositato presso i plessi dell’Istituto, dove i responsabili provvederanno ad individuare uno spazio disponibile per la consultazione.

Gli incontri devono avvenire in orario diverso dall’orario di ricevimento genitori e i docenti incontreranno i rappresentanti editoriali quando non sono impegnati in attività didattica.

Di seguito gli indirizzi di posta ai quali chiedere appuntamento:

Scuola primaria: antonelladelgaudio69@gmail.com

Scuola Secondaria: profalessandrodilauro@gmail.com