Conferma di iscrizione ai corsi di potenziamento della lingua inglese

Alle famiglie degli alunni

della scuola primaria e

della scuola secondaria di primo grado

di Forino e di Contrada

Si comunica a quanti in indirizzo che a partire da metà gennaio 2024 inizieranno i corsi in oggetto. Le lezioni (15 incontri da 2 ore) si terranno  presso la sede della scuola secondaria di primo grado di Forino, secondo un calendario che verrà reso noto nelle prossime settimane. In nota precedente, prot. n. 7007/4.5 del 10.10.2023, la scrivente ha già dettagliato le caratteristiche della proposta formativa, a partire dai costi (30 h di corso, quota esame differenziata per livello, libro per livello).

Si  richiede conferma di iscrizione attraverso il modulo allegato da compilare e restituire via mail  all’indirizzo avic84100c@istruzione.it entro il 30 dicembre tenendo presente che la restituzione di tale modulo è necessaria per stabilire in maniera precisa il costo effettivo del corso, che varia a seconda del numero degli iscritti (da 75 a 85€) e anche il calendario in dettaglio.

Lo stesso modulo dovrà essere altresì compilato e restituito

·         dagli alunni che hanno ottenuto già una Certificazione Cambridge negli anni scorsi e che intendano proseguire col livello successivo;

·         dagli alunni che hanno sostenuto la prova di accertamento linguistico (ASSESSMENT) in data 24 ottobre 2023.

conferma iscrizione Cambridge_COMPLETO.pdf