Informativa. “La voce dell’endometriosi: informazione e prevenzione nelle scuole”

Ai genitori degli alunni delle classi terze Scuola Secondaria di Primo Grado

Al personale Docente dei plessi di Forino e Contrada

Scuola Secondaria di Primo Grado

Con la presente, si rende nota la proposta dell’Associazione “La voce di una è la voce di tutte® ODV”, d’intesa con il Comune di Forino per sensibilizzare gli studenti delle classi terze dell’Istituto, le famiglie e il personale scolastico al valore della prevenzione sul tema dell’endometriosi e dei correlati comportamenti, atti a prevenire le gravi complicanze collegate alla patologia, se non correttamente diagnosticata.

L’incontro di cui trattasi si svolgerà nell’auditorium della sede centrale dell’IC Forino, il giorno 3 maggio 2024, dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

Si allega la documentazione inviata dal Comune di Forino.

endometriosi_1.pdf

La voce dell'endometriosi Informazione e Prevenzione nelle Scuole .pdf