Iscrizioni online a.s. 24-25. AVVISO CODICI MECCANOGRAFICI

Ai genitori degli alunni

Si rende noto che, a causa del processo di dimensionamento scolastico che vede coinvolto l’IC Botto Picella di Forino-Contrada, è in corso la trasformazione dei codici meccanografici dei plessi, a cura del Ministero dell’Istruzione.

Per questo motivo, i genitori potrebbero riscontrare problemi in fase di iscrizione online alla Scuola Primaria e Secondaria.

Di seguito vengono riportati tutti i codici meccanografici dell’Istituto:

Plesso

Cod mecc

(Istituto principale)

AVIC84100C

INFANZIA CELZI

AVAA841019

INFANZIA "G.RODARI" FORINO

AVAA84103B

INFANZIA CONTRADA

AVAA84104C

PRIMARIA "GENNARO VESPUCCI" FORINO

AVEE84101E

PRIMARIA "ANGELO LAUDATI" CELZI

AVEE84102G

PRIMARIA CONTRADA

AVEE84104N

SECONDARIA FORINO

AVMM84101D

SECONDARIA CONTRADA

AVMM84102E

All’interno del portale “iscrizioni online”, il genitore potrebbe non trovare il codice di suo interesse o non riuscire ad iscrivere il proprio figlio, pur trovandolo.

In questo caso, il genitore ha due possibilità:

1)      Attendere circa 7 giorni per l’attivazione dei nuovi codici da parte del Ministero;

2)      Compilare il modulo cartaceo relativo al plesso scelto (in allegato) e consegnarlo alla segreteria, la quale provvederà autonomamente ad inserire l’iscrizione sul sistema, appena possibile.

Iscrizioni 24-25 - AVVISO.pdf

ModuloIscrizione_primaria_Celzi.pdf