Presentazione del percorso ad indirizzo musicale lunedì 29 gennaio 2024 alle 16:30 presso l’auditorium della scuola secondaria di primo grado di Forino

Ai genitori delle classi quinte della
scuola primaria dell’Istituto
Ai genitori degli alunni di scuola secondaria di primo grado
Iscritti ad un corso di strumento
Ai docenti di musica e di strumento
Ai responsabili di plesso della scuola primaria

Si informano quanti in indirizzo che lunedì 29 gennaio 2024 alle 16:30 presso l’auditorium della scuola secondaria di primo grado di Forino verrà illustrata l’offerta formativa dei percorsi ad indirizzo musicale.
Interverranno gli alunni già iscritti al percorso musicale per raccontare la loro esperienza.
Pertanto i genitori di tali alunni, qualora la partecipazione comporti un ingresso aggiuntivo pomeridiano per partecipare all’evento in oggetto, sono invitati a scaricare il modulo di autorizzazione debitamente compilato consegnandolo ai docenti di classe.
Per rendere partecipi gli alunni delle classi quinte all’evento in oggetto, i docenti di strumento li inviteranno di persona alla partecipazione andando nei vari plessi dell’Istituto nei giorni 24, 25 e 26

percorso musicale_1.pdf