Somministrazione prove INVALSI A.S. 2023/2024

Ai genitori degli alunni
delle classi seconde e quinte della scuola Primaria
delle classi terze della scuola Secondaria di primo grado

Si comunica a quanti in oggetto che nei mesi di Aprile e Maggio si procederà alla somministrazione delle prove INVALSI agli alunni delle classi seconde e quinte della scuola Primaria e agli alunni delle classi terze della scuola Secondaria di primo grado secondo il seguente calendario:
● Lunedì 6 maggio 2024: Prova di Inglese reading e listening (classi V)
● Martedì 7 maggio 2024: Prova di Italiano (classi II e V); Questionario studente (classi V);
● Giovedì 9 maggio 2024: Prova di Matematica (classi II e V); Questionario studente (classi V).

Scuola Secondaria di primo grado
● Lunedì 15 Aprile: prova di Italiano + questionario studente;
● Martedì 16 Aprile: prova di Matematica + questionario studente;
● Mercoledì 17 Aprile: prova di Inglese Reading e Listening + questionario studente.
Si ricorda che lo svolgimento della prova INVALSI per gli alunni della scuola secondaria di primo grado costituisce pre-requisito indispensabile per l’ammissione all’esame di Stato conclusivo del 1°ciclo di istruzione.

somministrazione prove INVALSI A.S. 2023_2024.pdf

Notizie Tag pagina: Invalsi