Visita Comando Carabinieri – Avellino, 11 e 18 gennaio 2024 Avviso di sostituzione pasto per rientro oltre le ore 13.00 per classi a t.p.

-          Ai genitori degli alunni

-          Al personale docente dell’Istituto

-          PRIMARIA classi 5e

-          Ai Comuni di Forino e Contrada

-          (per refezione scolastica)

-          Refezione scolastica Gusto&Co di Martin s.a.s.

Con la presente, si comunica ai genitori degli alunni partecipanti all’evento, che per gli alunni delle classi a tempo pieno, il pasto sarà sostituito da cestino da viaggio fornito dalla ditta che gestisce il servizio di refezione scolastica.

Tanto in vista di rientro nelle sedi scolastiche poco dopo le ore 13.00.

Il cestino è così composto:

2 panini prosciutto cotto e formaggio

1 Abc

1 succo frutta

1 acqua

e sarà consegnato e consumato nelle classi, con vigilanza del personale docente.

Gli alunni che usufruiscono del pasto a casa, potranno essere ritirati dalle ore 13.00 e riaccompagnati entro le ore 14.00 o, in caso contrario, le famiglie impossibilitate al ritiro possono fornire un panino che sarà consumato a scuola insieme ai compagni di classe, al rientro.

avviso per sostituzione pasto_ 11_18 gennaio 2024.pdf