VISITA GUIDATA per le classi quarte di scuola primaria A.S. 2023/2024. MARTEDÌ 30 APRILE 2024 - PROGRAMMA

AL PERSONALE DOCENTE cl. 4e  PRIMARIA

AI  GENITORI

Con la presente si rende noto a quanti in indirizzo il programma dettagliato della visita guidata in oggetto che si svolgerà martedì 30 aprile 2024:

ore 8:30 PARTENZA con il bus -

per le classi 4 A - B (Vespucci) e 4 C ( Laudati)

punto di ritrovo: piazzale antistante il cimitero di Forino;

per la classe 4 E (Contrada)

punto di ritrovo: piazzale attiguo al supermercato Pam di Contrada.

ore 10:00 ARRIVO presso “Oasi fiume Alento", località Piano della Rocca, Prignano Cilento (SA), inizio percorso “A tu per tu con l’Oasi” e visita alla diga

ore 13:00 PRANZO al sacco presso l’area pic-nic della struttura

ore 14:00 pausa

ore 15 laboratorio “In un pugno di terra”

ore 16:30 PARTENZA col bus per il rientro

ore 17:30 RIENTRO presso gli stessi punti di ritrovo del mattino.

ATTREZZATURA: Si consiglia abbigliamento comodo con scarpe adatte a camminare nell’Oasi e di portare          uno zainetto con bottiglietta d’acqua, fazzoletti e/o un asciugamano piccola.

Gli alunni saranno accompagnati dagli insegnanti di classe e suddivisi negli autobus in base alla disponibilità dei posti a sedere. Si precisa che gli autobus hanno disponibilità standard di posti a sedere e che i posti vanno occupati tutti, altrimenti il costo dell’uscita aumenta.

Compete esclusivamente alla scrivente la distribuzione dei partecipanti all’escursione, secondo prospetto già predisposto.

4 A: Del Gaudio Antonella e Graziano Margherita;

4 B: Troise Flora;

4 C: Mariano Mina e Aquino Matteo;

4 E: Franchini Rosa, Mansor Fatma e Russo Lina (ins. di sostegno)

Ulteriori comunicazioni saranno diramate con congruo preavviso.

CIRCOLARE visite guidate quarte.pdf