Visite guidate per alunni delle classi prime e seconde Scuola Secondaria di Primo Grado. Comunicazioni

Ai genitori delle classi Prime e Seconde

Al Personale Docente

Scuola Secondaria di Primo Grado

Con riferimento all’oggetto, si conferma a quanti in indirizzo l’avvio della procedura per l’organizzazione delle visite guidate, come di seguito specificate:

CLASSI PRIME (plessi Forino e Contrada)

Venerdì 3 Maggio 2024 – Aquilonia

Alunni partecipanti: 52 alunni

Accompagnatori: 9 (4 docenti di classe + 5 docenti di sostegno) + 1 genitore

PROGRAMMA

Ore 8.30 | Appuntamento con bus presso l’istituto e trasferimento presso Aquilonia

Ore 10.00 | Tour guidato del Museo Etnografico

Ore 13.00 | Pranzo completo formato baby al ristorante

Ore 14.30 | Parco Archeologico di Carbonara

Ore 16.00 | Ripartenza da Aquilonia

Ore 17.30 | Arrivo del bus presso l’istituto

Servizi forniti: n.1 guida per parco e museo, n.1 facilitatore/fotografo, pranzo completo e servizio bus

Costi: 50€/alunno (guide, facilitatore, pranzo, bus); sconto di 10€ in meno per alunni h; nessun costo per i Docenti accompagnatori

CLASSI SECONDE (plesso Forino)

Lunedì 6 Maggio 2024 – Rocca San Felice

Alunni partecipanti: 45 alunni

Accompagnatori: 5 (3 docenti di classe + 2 docenti di sostegno)

PROGRAMMA

Ore 8.30 | Appuntamento con bus presso l’istituto e trasferimento presso Rocca San Felice

Ore 10.00 | Experience alla Mefite insieme all’Osco Rabel (personaggio storico irpino)

Ore 13.00 | Pranzo completo formato baby al ristorante

Ore 14.30 | Passeggiata e visita del borgo medievale

Ore 16.00 | Ripartenza da Rocca San Felice

Ore 17.30 | Arrivo del bus presso l’istituto

Servizi forniti: n.1 guida per borgo, n.1 facilitatore/fotografo, pranzo completo e servizio bus

Le classi seconde del plesso di Contrada non hanno manifestato interesse alla partecipazione.

L’Ufficio di segreteria, procederà all’emissione degli avvisi di pagamento relativi, per la cifra equivalente a € 50,00 per n. 89 alunni + 1 genitore e € 40,00 per n. 8 alunni H.

Nessuna quota potrà essere versata a mano presso il plesso di appartenenza o presso l’Ufficio di segreteria.

Il pagamento dovrà essere effettuato mediante avviso emesso dall’ufficio di segreteria ed inviato in piattaforma Spaggiari nella sezione “Pagamenti”, tramite il sistema PagoInRete.

In caso di difficoltà di accesso, i genitori potranno chiedere in segreteria la stampa dell’avviso.

La data di scadenza del pagamento sarà riportata su ogni singolo avviso.

Si precisa che alla data odierna non potranno essere acquisite ulteriori richieste di partecipazione.

NOTA VIAGGIO PRIME E SECONDE.pdf