VISITE GUIDATE per le scuole dell’infanzia e primaria A.S. 2023/2024: CALENDARIO/METE/COSTI

-          AL PERSONALE DOCENTE

-          AI GENITORI:

INFANZIA E PRIMARIA

Con la presente si rende noto a quanti in indirizzo il programma completo delle visite guidate per l’anno scolastico in corso. Si acclude prospetto riassuntivo delle stesse con specifiche del costo del trasporto, di ingresso/ attività e pranzo, dove previsto.

Sez/classe

€21.00

€ 11 + 22

pranzo incluso

Si invitano i genitori interessati alle visite guidate a verifica di effettivo pagamento della quota assicurativa per l’a.s. 2023/24, equivalente a euro 5,50. In caso di mancato versamento, non è possibile partecipare all’evento esterno.

In caso di partecipazione annullata per sopraggiunti motivi, da documentare con idonea certificazione medica, saranno restituite solo le quote relative all’ingresso/attività e pranzo.

Gli alunni saranno accompagnati dai propri docenti

Il trasporto è a pagamento anche per alunni con disabilità; per le attività didattiche il trattamento è variabile.

Alla data di pubblicazione della presente Nota, non è possibile acquisire altre istanze di partecipazione.

E’ consentita l’eventuale partecipazione di genitore di alunno con disabilità, con utilizzo di mezzo proprio e pagamento delle quote ingresso, attività e pranzo ove previsto.

Ulteriori comunicazioni saranno diramate con congruo preavviso.

CIRCOLARE visite guidate.pdf